M.V.A. S.r.l. anmeldelser

Seneste anmeldelse

Anmeldelser

Om

molto fornito

mi piace è molto serio e il personale è molto disponibile e cordiale coi clienti

Un ottimo negozio!

Il negozio è molto grande e ha prodotti di ottima lavorazione! Sono capitato sul sito per puro caso, poi sono passato al negozio e sono rimasto colpito dalla loro gentilezza e professionalità. Il sito è di facile navigazione, molto chiaro e trasparente, e i prezzi sono molto convenienti. In più, fanno anche consegne in tutta Italia. Insomma, straconsigliato!

super professionali

è un'azienda molto fornita, con tantissima scelta, anche di prezzi! le persone sono state molto professionali e gentili. Molto celeri a rispondere sia per mail che telefonicamente. hanno rispettato i tempi di consegna che avevo richiesto! mi sono trovata veramente bene e consiglio questa azienda vivamente!!!

Azienda molto seria

Mi sono trovato molto bene nell' acquistare alcuni prodotti di argenteria. Sono molto forniti e seri nel rispettare i tempi di consegna. Il prezzo pagato è stato contenuto e molto competitivo rispetto a tutti gli altri loro concorrenti che ho trovato in rete ... Unico appunto: spero che presto aggiorneranno il loro sito web per renderlo più di facile utilizzo :)

ottimo

efficenti e veloci ho ricevuto la merce in tempi brevissimi da consigliare

amargento.it kundeservice

Om virksomheden

Besøg M.V.A. S.r.l.

Kategori

Trustpilots forpligtelser

Trustpilot Abonnent

Ingen virksomheder kan slette eller på anden vis censurere anmeldelser.