Groupon anmeldelser

Seneste anmeldelse

Anmeldelser

Om

E class centro estetico Rutigliano

Ingannevole la proposta " percorso benessere di coppia con massaggio".....del percorso benessere nemmeno l ombra.... Un lettino e un massaggio... A me proprio banale... A mio marito scandaloso... Un gay che infilava mani ovunque... Devono solo ringraziare che non li denuncio

AZIENDA SERIA E DISPONIBILE

Io sono una assidua compratice di Groupon e altri siti che fanno offerte convenienti a breve scadenza. Con Groupon mi sono trovata bennissimo, mai avuto problemi nell'acquisto (sia di cose: puntuali nella consegna e oggetti corrispondenti a quanto acquistato; che di servizi). Per due volte ho richiesto il riaccredito per poca serietà dei partner aderenti alle iniziative (per i miei costanti acquisti di parrucchiere, ristoranti, pizzerie, alberghi, ecc. 2 partner non sono nulla) ed ho avuto in tempi brevissimi risposte definitive con riaccredito sul mio conto Groupon dell'importo totale che avevo speso. Si, io continuerò ad acquistare e lo consiglio.

Partner scadenti

Ho preso due buoni groupon per due cene in due locali distinti, ho trovato molta difficoltà nel prenotare, ho trovato scarsissima qualità del cibo, tanta maleducazione, molta disorganizzazione e pochissima professionalità. Ho fatto una semplice riflessione: un professionista serio del mestiere non ha bisogno di regalare il cibo su internet per lavorare, lavora comunque perché la gente torna e paga volentieri la qualità. Mai più buoni groupon.
trustpilot stars

dovrebbero controllare meglio la serieta dei patner

Dopo tanti convenienti acquisti su groupon ahimè ho acquistato un buono sconto per un occhiali da vista per mia figlia. Vado dal ottico che quando ho presentato il coupon la commessa super vamp ha iniziato immediatamente a trattarsi cortesemente è con disinteresse . Ci ha fatto vedere non più di 10 paia di occhiali e vista la poca scelta mia figlia si era già amareggiata . Arrivati a una scelta di ripiego ci fa il conto . Montatura molto normale a una130 euro più lenti monolocale normalissime totale 360euro . 220 euro solo per le lenti ! Tutti in casa siamo miope e portiamo gli occhiali e non ho mai pagato più di 60 70 euro una lente ! Già dimenticavo lo sconto groupon ! Dalla cifra di ripiego350 mi sono stati scontati 120 euro e siamo arrivati a una240 ...che è comunque una rapina. Visto che ci siamo sentite prese in giro siamo scappate e mai più torneremo al ottica vision di Forlì. Sicuramente la negligenza è del negozio però groupon dovrebbe controllare la serietà dei partner.

NON COMPRATE DA GROUPON

PURTROPPO SONO STATA TRUFFATA E DERUBATA DA QUESTA AZIENDA FANTASMA CHE DA QUEL CHE HO CAPITO ED HO VISTO CONTINUA A TRUFFARE E DERUBARE TANTISSIME PERSONE SENZA SUBIRNE CONSEGUENZE E NOI SENZA AVERE NESSUN TIPO DI TUTELA, PER LA MIA ESPERIENZA VI POSSO SOLO DIRE DI NON COMPRARE NULLA E DICO NULLA DA GROUPON, NON FORNISCONO ASSISTENZA, NUMERO DI TELEFONO CON PERSONALE FANTASMA I VOSTRI SOLDI E SPERANZE ANDRANNO SOLO CHE PERSI COME 'E' SUCCESSO A ME E LA COSA PIU' BRUTTA CHE NESSUNO LI BLOCCA E CI TUTELA RIPETO NON COMPRATE MAI NULLA DA GROUPON.

Ottimo servizio!!!

Per quanto riguarda la mia esperienza non c'è stato alcun intoppo...anzi, ho ricevuto tutto come da descrizione 'Power Bank 10000m ah' e nei tempi da loro stabiliti (la consegna era prevista entro 7 gg dall'acquisto, hanno consegnato già al quarto giorno). Davvero affidabili.

allucinanti!mai più!non acquistate!!!

vi raccomando di non acquistare mai e dico mai nulla da questi signori,sono tutte bufale!!!e l'assistenza è inesistente!!!!comprato coupon di un ristorante che era chiuso e l'ho scoperto dopo aver fatto 200km!e comprato servizio fotografico da uno che faceva le foto nel salotto di casa sua col cane.sconsigliatissimo tutto!l'assistenza per prima!cafoni e maleducati e non gliene frega niente

Pubblicità ingannevole

Ho acquistato una batteria di pentole dove dicevano che vanno bene anche sul piano ad induzione, arrivate le pentole fai la prova e la sorpresa che sul piano ad induzione non funzionano.

Groupon

..pagato un voucher soggiorno a dicembre per hotel 4 stelle in provincia di bolzano, abbiamo cercato per settimane di avere conferma disponibilità fino ad ottenerla per il w.e. Del 15-15-16 marzo...nostro arrivo alle ore 11.30, la stanza non era pronta e ci chiedono di tornare dopo un'ora (albergo vuoto e piuttosto sporco) .. Un'ora dopo stessa scena, ci viene peró detto che il check in "di solito" LORO lo fanno non prima delle 17.00... Morale della favola?!? Siamo risaliti in auto e abbiamo cambiato hotel! Mai più groupon, dovrebbero farsi garanti per gli annunci che fanno!!! Non ci sono parole
trustpilot stars

groupon non è una bufala!!!!

Per natale ho acquistato un orologio , è arrivato puntuale , ottima confezione ma non funzionante. Devo dire che il percorso per il reso è a mio avviso un po complicato. Da li sono iniziati i problemi perche dopo circa 40 giorni e numerose mail non riuscivo ad avere notizie x riavere un altro orologio o i soldi indietro. Finalmente sono riuscita a parlare con un operatore non so neppure piu come e sono arrivati anche i soldi indietro. Groupon non mi ha truffata!! Ha solo qualche problema nei tempi di restituzione e forse delle fac poco chiare che non soddisfano l'acquirente che con il passare del tempo si sente truffato. Vorrei che piu facilmente si potesse parlare con operatori in grado di rassicurare i clienti e dar loro un servizio migliore nei tempi di rimborso o riconsegna oggetti richiesti. Spero che il servizio migliori. Grazie

Controcorrente

Acquisto regolarmente su Groupon sia Deal della mia città che Deal nazionali nella sezione "shopping".
Devo dire che la sezione shopping è migliorata parecchio, soprattutto per quanto riguarda i tempi di consegna: Circa due anni fa i termini di contratto erano "spedizione A PARTIRE da 20 gg lavorativi" e lì ho avuto un paio di disguidi anche io perchè la merce è arrivata dopo più di un mese, ma comunque arrivata. Ora i termini sono cambiati: la spedizione è "entro 10 gg" e infatti quasi tutto quello che si ordina arriva entro 3/4 giorni.
Mi è capitato di acquistare l'iphone 5c il lunedì sera e il giovedì era già sulla mia scrivania: velocissimi ! (devo ammettere che un po' titubante lo ero!)
Per quanto riguarda le offerte della città credo che a volte si sbagli a valutare Groupon o il Partner: se vado in un ristorante e mi trovo male, la colpa è di Groupon?? magari, quando Groupon ha controllato, il ristoratore si è comportato in un modo, mentre, quando siamo andati noi, lo stesso ha avuto altri atteggiamenti.
Lì la cattiva parola la metterei sul ristorante in questione, non su Groupon che si offre solo come piattaforma di collegamento tra rivenditore e cliente.
con Molti coupon (cene, trattamenti di benessere, esperienze in due) mi sono trovata benissimo perchè ho pagato poco (che è quello che di questi tempi fa più piacere) ma ho ricevuto un servizio ottimo, con cene a base di piatti squisiti, trattamenti specifici e su misura e hotel cordiali. Certo, mi sono anche capitate esperienze in cui la location del ristorante non era il massimo (e magari si stava affidando a groupon per risollevare la clientela) però non posso farci nulla: ho provveduto a esprimere la mia idea su siti per recensioni di ristoranti.
In un paio di occasioni ho provveduto a farmi rimborsare: mai nessun problema, basta spiegare la situazione e gli operatori di Groupon sono i primi a controllare e verificare che effettivamente c'è qualcosa che non va :)
Io continuerò ad acquistare su groupon finché mi farà risparmiare e mi troverò bene così come mi trovo da qualche anno a questa parte ;-)
trustpilot stars

Lavaggio capi in lavanderia a Muggiò.. MEGA SOLA!!

Abbiamo acquistato un coupon da 15,90 € per il lavaggio di 18 capi in una lavanderia di nome Milù a Muggiò, in provincia di Monza e Brianza.. Dopo esserci recati sul posto per prenotare (perché è impossibile farlo telefonicamente trattandosi di un cellulare che è sempre spento), selezionato e raccolto tutti i capi da portare (vanno necessariamente portati in un'unica soluzione), li abbiamo lasciati alla lavanderia e ci è stato detto che potevamo ritirarli una settimana dopo..
Trascorsa la settimana ci siamo recati a ritirare i nostri capi, pensando di poterli indossare il giorno dopo, e li abbiamo portati a casa.. E.. SURPRISE!!!! I capi in questione non erano nemmeno stati lavati!!!! Una cosa scandalosa.. Felpe stazzonate e ancora sporche.. Pantaloni altrettanto sporchi.. Se è possibile, invece che tornare puliti, i vestiti sono tornati indietro più sporchi di prima!!!!! E la cosa più divertente è che ci è stato pure un consegnato un coupon della lavanderia per una sconto sui prossimi lavaggi..
ESPERIENZA DA DIMENTICARE!!!!

EDILE SERVICE ROMA: RAPPORTO QUALITA' PREZZO OTTIMO

Mi sono avvicinato con molte perplessità a Groupon per tinteggiare il mio appartamento ma poi mi son detto: proviamo! Ho acquistato il coupon per 119 euro (imbiancatura fino a 50 mq. calpestabili con un massimo di 150 mq. di superficie e 50 mq. di soffitto) e contattato l'EDILE SERVICE di Roma che mi ha dato l'appuntamento per circa due mesi dopo alimentando in me grossi dubbi tanto che, giunto alla mattina del giorno prefissato ero convinto che mi avrebbero dato "buca". Invece no. Sono stati puntuali e hanno svolto il lavoro con professionalità ed efficienza e debbo onestamente dire che sono rimasto veramente soddisfatto.
Luigi
trustpilot stars

Come al solito le cose fatte all'italiana !!!!

...compro 5 coupon, utilizzo il primo da metà dicembre...poi, visto che il maestro decide di andare in vacanza per 1 mese (UN MESE !!!), non posso più praticare. Nel frattempo mi iscrivo in un altro club (serio) e, visto che comunque nei miei coupon era compreso l'ingresso gratuito al campo pratica e palline illimitate, chiedo di poter usufruire almeno di questo. Mi viene negata anche questa richiesta. Chiamo groupon ed il servizio clienti mi scrive via mail che il partner ha avuto problemi interni (???????) e che il servizio sarà nuovamente fruibile dal 3 marzo (i coupon sono utilizzabili fino al 14 marzo) . Che problemi interni ci possono essere nel farmi entrare in campo pratica e darmi i gettoni per ritirare le palline ????? Vengo poi a scoprire che il maestro federale FIG (tale Jalil), oltretutto, non solo non è un maestro federale FIG (controllabile dall'albo fig.it )NON È NEMMENO UN MAESTRO !!!! È UN SEMPLICE (BRAVO) GIOCATORE. Che oltretutto ti fuma il toscano in faccia mentre ti fa lezione... Richiamato il servizio clienti groupon, la risposta è stata la medesima :" il partner ha avuto problemi interni, il servizio sarà ripristinato dal 03/03/2013...mi donando...fareste un corso sub da un bravo subacqueo ???? O preferireste un istruttore qualificato ??? Fareste un corso di sci da un bravo sciatore...o preferireste un'istruttore federale ??? 3 punti erano elencati. ISTRUTTORE FEDERALE, CARNET PER INGRESSI GRATUITI, PALLINE SENZA LIMITE. Nessuna di queste cose è stata rispettata ! Attenzione gente...siate ben sicuri di dove andate a prendere beni e servizi perché, GROUPON NON VI TUTELA IN NESSUN CASO !!!!! Se foste curiosi, ecco il link del mio deal bidone : http://gonnado.com/en/3-o-10-lezioni-di-golf-da-24-euro-58a08bf4/
trustpilot stars

Groupon NON controlla i propri Fornitori !!!

La mia esperienza su Groupon è NEGATIVA, ho avuto modo di acquistare un ciondolo da una ditta straniera ed è arrivato senza problemi.

Quando invece mi sono deciso ad acquistare un servizio di verniciatura persiane fornito da GB Garden di Barlassina, dopo avere acquistato il coupon ed avere inviato regolare mail per prenotare l'appuntamento più nessuno si è fatto vivo.

Dopo 2 mesi ho sollecitato Groupon in modo che si attivasse nel fare erogare la prestazione alla società ma nel tempo di 1 gg ho ricevito una mail in cui avrebbero provveduto a rimborsarmi quanto pagato.

Questo comportamento è a mio avviso inaccetabile in quanto il Fornitore avrebbe dovuto adempiere alle obbligazioni contratte con l'offerta.

La mancanza di limiti all'acquisto di Coupon unita ad offerte esageratamente basse a mio avviso agevola i seguenti comportamenti:
- massimizza l'effetto pubblicitario positivo per il fornitore dato dalla visibilità dell'offerta che NON verrà MAI evasa per tutti i richiedenti. Nel caso particolare più di 800 coupon venduti avrebbero richiesto circa 3200 gg uomo di lavoro per evaderli.
- Groupon può contare su un nr di persone che non richiede il rimborso a fronte di una prestazione mai eseguita
- la società INADEMPIENTE, nel caso GB Garden Barlassina non avrà mai un ritorno negativo dato dalla minore visibilità delle recensioni negative come quella del sottoscritto

Mi auguro vivamente che questa recensione contribuisca a non fare cadere altri consumatori nell suddetto meccanismo.
trustpilot stars

Pentole Monte Regio arrivate + parure di perle d'acqua dolce + Cover iphone con caricabatterie incluso

Pentole Monte Regio
Deal professionale.
Ero preoccupata perché dopo l'ordine avevo letto molte recensioni negative su groupon ma mi sono dovuta ricredere.
Lunedì mattina ho ordinato la batteria di pentole Monte Regio e il venerdì pomeriggio ho ricevuto il pacco..
Ovviamente non le ho ancora provate ma corrispondono alla descrizione.
Dipende molto dal deal che pubblica l'annuncio su groupon!!
In più la spedizione gratuita e' molto favorevole!!!!

Parure di perle
Deal Groupon
Ordinate e arrivate solo dopo 4 giorni
Corrispondenti alla descrizione
Perfette

Cover iphone 5 con caricabatteria incluso
Deal Groupon
Ordinato e arrivato in un solo giorno!
Perfetto

Insomma per adesso mi reputo soddisfatta dal servizio offerto da groupon.

Inaffidabili

Sto ancora aspettando la merce..non comprate niente si groupon

bene

sarò contro tendenza na io ho acquistato e mi sono trovata benissimo: ho acquistato un set di pneumatici 4 stagioni ad un prezzo imbattibile e mi sono stari consegnati in 4 giorni! per me giudizio più che positivo!

Pessima!!!

Groupon........e Paypal ......Diffidate di certi acquisti che fate!!!!!!!!
Non ho ricevuto il prodotto acquistato e nonostante le mie lamentele via email, non mi hanno mai risposto e neanche rimborsato!!!
Ho reclamato con Paypal, pensando di essere tutelato e loro mi dicono che avendo acquistato un coupon e non un prodotto, non ne rispondono!!!!
Quindi non dimenticate che acquistate coupons e non servizi e quindi anche Paypal non ne risponde!!!!
Però avete un altra possibilità, bloccare il pagamento, contestando, tramite la carta di credito!!!!
STATE ATTENTI A QUESTE 2 AZIENDE QUANDO FATE GLI ACQUISTI !!!!
Non scrivo parole adeguate a tali comportamenti scorretti, ma potete immaginare anche di più di quello che posso pensare io nei loro confronti!!!

Muro completo.

Salve mi chiamo Roberto
Ho avuto la sfortuna di fare scadere il decimo giorno il mio coupon acquistato.
Ho comprato un servizio riparazione carrozzeria, ma ahime devo dire che avevo fatto la mia interpretazione: il coupon diceva in sintesi "riparazione e verniciatura di graffiature o ammaccature su paraurti, parafanghi o portiere", ebbene io avevo un segno di chiave sul cofano, e per me l'interpretazione di una riparazione su portiere o su tutta la grandezza del paraurti, era la stessa cosa....
Ma invece per la carrozzeria non è cosi il cofano è una cosa a parte come il tettuccio, quindi il buono è inutilizzabile!
Premesso che è colpa mia non avermi informato prima, ho pensato al rimborso o almeno ad un credito da spendere sul Groupon. Un patteggiamento di un credito non chiedevo neanche soldi, una cosa tra me e Groupon....
Io telefono al numero di contatto e la prima volta mi aprono la pratica e poi mi rispondono con un'email dicendo che siccome sono passati 10 gg. Groupon non emette rimborso e poi mi dice, che se voglio posso venderlo! VENDERLO!
Telefono una seconda volta e spiego il fatto dicendo che a me andava bene anche un credito da spendere, e spiegavo che nel Coupon non era specificato le zone escluse dalla riparazioni, allora la callcenter scrive la mia richiesta e mi dice come al solito devo aspettare una risposta tramite email della decisione di Groupon. Ebbene Groupon se hai problemi devi aspettare un'EMAIL! Niente linea diretta!
Mi rispondono per la seconda volta sulla mia email confermando la prima email e basta.
FINE! CHIUSO!
MURO!
Devo vendere il coupon!

Er Groupon din virksomhed?

Lær dine kunder bedre at kende.

Opret virksomhedsprofil Læs mere

Er dette din virksomhed?

Opret virksomhedsprofil

kundeservice

Om virksomheden

Besøg Groupon

Trustpilots forpligtelser

Trustpilot Abonnent

Ingen virksomheder kan slette eller på anden vis censurere anmeldelser.