Decathlon anmeldelser

Seneste anmeldelse

Anmeldelser

Om

trustpilot stars

Buon punto di riferimento x gli sportivi

Ottimi i prezzi e il servizio di spedizione. Se si vuole qualcosa di piú tecnico bisogna peró girare altrove.

Da evitare

in data 02/03/2014 eseguo 3 ordini sul sito con ritiro presso il negozio di Cascina (PI).
Sono convinto di aver espressamente indicato la persona che andava ha ritirare i 3 ordini ma pur consegnandoli copie delle fatture e pur con un suo documento al negozio non veniva consegnato quanto ordinato.
MA I SOLDI INTANTO ERANO STATI PRELEVATA DALLA CARTA,
FORSE SAREBBE PIU' CORRETTO PRELEVARE I SOLDI AL MOMENTO DEL RITIRO VISTO CHE HANNO COMUNQUE GLI ESTREMI.
Comunico la mia volontà di non voler più ritirare personalmente i tre ordini in data 10 Febbraio e 13 Febbraio ma pur avendo avuto dopo mio sollecito in data 28 Febbraio comunicazioni che quanto addebitato veniva riaccreditato ,

La risposta alla sua domanda :

Gentile Cliente,
come da telefonata le confermo che ho eseguito il reso di tutti e tre gi ordini.
Ci scusiamo per il ritardo di tutte queste operazioni.
Avverà il rimborso su carta di credito non appena riceveremo i prodotti dal negozio di Cascina ( pisa).

Le auguro una buona giornata.

Ad oggi 12 Marzo non ho ancora notizie in merito sul conto della carta di credito.
Non riesco ha capire visto che gli ordini non sono praticamente mai usciti dal mondo Decathon quale sia il motivo di questo ritardo e perchè debba aspettare che il negozio di Cascina invii gli ordini per poter ricevere l'accredito.
Su altri siti online giustamente il riaccredito avviene quando ricevono indintro l'ordine dal corriere ma in questo caso il corriere cliente -venditore dov'è???

Maleducazione cassiere

Ciao
ieri 16 febbraio alla decathlon di Cairoli intorno alle 17: 04 ero alla cassa per pagare i miei acquisti e una cassiera che aveva appena aperto mi rimbalza per far passare un'altra signora per non so quale motivo.
Aspetto pazientemente il mio turno presso un'altra cassa e la cassiera mi chiede se voglio un sacchetto e io le rispondo 'no grazie ' e non so per quale motivo comincia a trattarmi in modo irritato davanti ad altra gente.
A questo punto mi chiedo se la cortesia negli esercizi pubblici sia passata di moda.
C.

Ecellente.

Premetto che abito in Sardegna, in provincia di Cagliari e che il negozio fisico più vicino a me è dall'altro capo dell'isola. Questo conseguentemente mi costringe puntualemente ad acquistare on line ed è l'unica pecca che, ahimé, ha quest'azienda.
Io e chi conosco abbiamo sempre ordinato dal sito, anche roba non di marca che viene ancora utilizzata ad anni dall'acquisto (ho sentito molte critiche in merito alla qualità del vestiario). Io in particolare ho ricevuto l'anno scorso un antivento Quechua che uso quotidianamente salvo poche eccezioni e è ancora integro nonostante i numerosi "attacchi" che, ad esempio, ogni giorno subiscoo dal mio cane che pesa ben 25 kg: il giubbotto non ha un graffio ed è in codizioni eccellenti. È stata la mia salvezza durante l'alluvione, non avevo una sola goccia d'acqua sul maglione.
Nel posto dove pratico tiro con l'arco è stato acquistato l'arco scuola per bambini, che resiste alle prime prove dei giovani iscritti ormai da anni.
Le consegne sono sempre arrivate addirittura in anticipo, il prodotto ha sempre rispettato la descrizione (e le mie aspettative) e i punti nella carta fedeltà on line sono sempre stati inseriti correttamente. Non ho mai avuto bisogno del centro assistenza, quindi non posso dire nulla in merito.

Nessun problema

Acquisti online senza il benché minimo problema di ordine, tempi di consegna, stato del prodotto.
Liscio e senza intoppi.

Maleducazione

Sono passata oggi 16/10/2013 al decathlon di osnago, e dopo i miei acquisti mi recai alla cassa per pagare, dove trovai una ragazza assai infastidita e irritata dalle domande dei clienti tra qui anche le mie. Come se non bastasse al suo aiuto si intromette un altro dipendente altrettanto maleducato e scortese. Basta veramente poco a renderti gentile ed educato, anche un semplice sorriso. Gentilissimo invece la guardia all'entrata.....
Piccoli consigli per coloro che lavorano in ambienti con il pubblico: cortesia e rispetto sono all'ordine del giorno., se non riuscite è meglio cambiare lavoro.
trustpilot stars

Prezzi bassi ma qualità media

Ho acquistato un borsone da palestra e un paio di magliette kalengi, e mi sono trovato bene, alla fine considerando il costo sono più che accettabili, è normale che non si può pretendere di utilizzarle tutti i giorni ed evitare che si rovinino

Servizio scadente online

Ho ordinato un prodotto disponibile sul sito. Dopo due settimane, alla scadenza della data di consegna, peraltro esageratamente tardiva, ho scoperto non essere piu' disponibile. Il sito non riporta alcun aggiornamento sullo stato di consegna. Non credo acquistero' mai piu' i prodotti di questa ditta on line.
Non lo consiglio per niente
trustpilot stars

Prodotti di media qualità, promozioni ingannevoli, servizio al cliente pessimo

Mi sono recata ad un punto vendita per acquistare una tenda 2 posti e relativi accessori. Ho trovato le promozioni ed i saldi ingannevoli (menomale che non ho comprato la merce online). Ho atteso più di mezz'ora la responsabile di reparto richiamata più volte dalla cassiera che nel frattempo mi ha fatto aspettare perchè più interessata al web che a me. Arrivata la ragazza del reparto ha sollevato gli occhi al cielo lamentandosi con la collega che aveva già altri due clienti da servire (come se io non fossi presente).
Me ne sono andata senza acquistare nulla.

prodotti economici ma per un uso non intensivo MA NON COMPRATE MAI ONLINE

partiamo dal fatto che a parte la roba di marca, che costa lo stesso da altre parti(es. df-sport o cisalfa), tutto quello che è "proprietario" non dura più di una stagione se utilizzate tutti i giorni... sufficiente.
la gestione dei negozi è carente poco seguita la clientela spesso da persone senza inventiva e che non capiscono pressochè nulla, spesso ti trovi a vagare in un negozio in cerca di qualcuno o qualcosa... avvilente!!!
poi non parliamo del personale alle casse, che più volte sbaglia con i conti e batte, puntualmente uno o due articoli in più!!! mi è successo 3 volte su una 15 di spese...TERRORIZZANTE!!!
Ma uno dice ovvio al problema, compro ONLINE, ecco è lo shop on line che tocca il culmine, quando vuol dire "non c'è mai fine al peggio", ho provato ad acquistare 2 volte on line.
La prima, nonostante gli articoli risultassero presenti e stavo prenotando il RITIRO sono stato chiamato dal negozio che mi diceva che per un problema informatico gli articoli risultavano presenti mentre non c'erano... primo ordine disdetto!
La seconda volta acquisto on line con tanto di spedizione alla data del presunto arrivo del pacco il mio ordine non risulta ancora spedito e indovinate qual'è il problema? cito testuali parole....un problema INFORMATICO!!!!
CONCLUSIONE, hanno perso un cliente, mi auguro che chiudano presto, visto che prendono per SPORT QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE IL LORO MESTIERE!!!

Ottimo prezzo, ottimo servizio

Ho ordinato durante le festivita' natalizie e devo dire che il servizio e' stato davvero impeccabile. Merce arrivata in pochissimi giorni. Affidabili, precisi e veloci!

Prezzi bassi, qualità mediocre

Si trova un assortimento vasto anche se un grande numero la fanno le varianti di colore. Ho acquistato delle felpe, prezzo basso e la qualità si è dimostrata tale. Decisamente meglio le magliette termiche che uso per la corsa.
trustpilot stars

bel sito ma sempre meglio comprare in negozio

Il sito è ottimo, ben strutturato. è ideale per dare un'occhiata su cosa c'è in vendita in un certo periodo. in ogni caso preferisco sempre andare in negozio a comprare, il sito può aiutarmi a non fare il viaggio a vuoto ma di decathlon ce ne sono abbastanza in giro e la maggior parte vicino a centri commerciali importanti. non perdi di sicuro la giornata

buono

buoni compratori anke se con prezzi un pò alti
trustpilot stars

sempre in forma con decathlon

per i sportivi e non, sempre da decathlon... prezzi veramente ottimi

ottima

ottimo negozio ,peccato che manchi il reparto abbigliamento accessori moto

E-commerce inqualificabile

Grande affari da Decathlon! Vi consiglio di non comprare mai online da loro..a meno di non poterne fare a meno...
Ho ordinato l' 11/2/2012 un kit di pesi da 30 kg, pagato in anticipo e che, nonostante risultasse e risulti tutt'ora disponibile, nella mia pagina personale il prodotto è ancora in fase di "approvigionamento".. Peccato che risulta tutt'ora disponibile!!
Vi sconsiglio anche di contattarli..tanto per e-mail, ammesso che il loro server funzioni, non rispondono se non a commenti negativi lasciati per sfinimento sui loro prodotti nel sito web, e se li contatti telefonicamente (il num è pure a pagamento) "cade la linea"..
Ero un cliente abituale, visto che abito non molto lontano da un loro punto vendita, ma poichè ho una gamba rotta e sono bloccato a casa ho pensato di usufruire del loro servizio di acquisto on-line..
Lasciate ogni speranza
trustpilot stars

Tutto bene con un ma....anche 2 forse...

Ho acquistato un supporto presso il sito internet dechatlon.it e devo dire che tutto è andato bene ossia spedizione veloce e prodotto arrivato integro e tra l'altro cnfermatosi di buona qualità...

le pecche invece....servizio clienti a pagamento, e come detto da altri utenti nelle recensioni precedenti, descrizione del prodotto nella pagina web specifica davvero risotto ai minimi storici, a tal punto che ho effettuato l'acquisto pieno di dubbi (per fortuna fugati una volta ricevuto il pacco)...

ma mi chiedo, queste grandi aziende come fanno a offrire meno servizi e siti web piu scadenti di realtà commerciali più piccole? rimango sospeso tra 3 e 4 stelle....vada per 3, saluti

Er Decathlon din virksomhed?

Lær dine kunder bedre at kende.

Opret virksomhedsprofil Læs mere

Besøg Decathlon

Kategori

Trustpilots forpligtelser

Trustpilot Abonnent

Ingen virksomheder kan slette eller på anden vis censurere anmeldelser.