Diunamaishop anmeldelser

Seneste anmeldelse

Anmeldelser

Om

trustpilot stars

Da evitare assolutamente. TRUFFATORI !!

Due anni fa acquistai un lettore Blu-ray della Samsung. Appena provato mi
mi sono subito accorto che lo sportellino delle DVD non si apriva. Ho impiegato quasi un mese affinché mandassi il prodotto in assistenza In quanto essi erano irreperibili Sia per telefono che su Internet. Volete sapere come è finita ?? Bene sono passati quasi due anni E con azioni legali e con una causa vinta io il prodotto ancora non l'ho avuto in casa casa

Pessimi

Se posso dare un consiglio (e parlo da aquirente diunamaishop) evitatelo perchè a comprare non ci vuole niente ma i veri dolori li avrete quando dovrete rivolgervi all'assistenza che è quesi inesistente.. esempio? Oggi sono dieci giorni che tento di contattarli con tutti i mezzi possibili (telefonia e internet) e non si sono neanche degnati di una singola risposta.. assolutamente vergognoso e non è la prima volta che mi trattano così.. EVITATE DIUNAMAI, NON SONO PER NIENTE SERI (A PARTE VENDERE, MA QUESTO LO SANNO FARE TUTTI, IL CLIENTE VA RISPETTATO SEMPRE!)

buono

2 ordini fatti nessun problema..
preparazione ordine un pò lenta ma nella norma

Non mi piace

Ho effettuato l'acquisto di un gps attirato dal basso prezzo e dalla possibilità di pagare a rate. Non essendo riuscito a collegarmi alla finanziaria consel per il finanziamento ho chiesto spiegazioni aprendo un ticket, il giorno dopo non avendo ricevuto risposta vedo che il ticket è stato chiuso senza alcuna risposta. Ho telefonato al numero verde e l'operatrice risponde che non è possibile pagare a rate, alla mia richiesta del perchè allora ci sia scritto sul sito mi ha chiuso il telefono in faccia.
Scrivo un'altro ticket per spiegare l'accaduto ma anche questo viene chiuso senza alcuna risposta, inoltre l'ordine che ho fatto è stato anullato senza dirmi nulla.
Acquisto spesso nel web e mai mi è capitata così
Poca serietà, scortesia ed arroganza. Per me da evitare, considerando anche le altre lamentele che ho letto.

Dopo 6 mesi hanno ancora i miei soldi e sono spariti

Al momento dell'ordine il prodotto risultava disponibile. Mi è stato consegnato, con 1 mese di ritardo, un prodotto differente da quanto da me ordinato e, ovviamente, di valore nettamente inferiore. Dopo quasi 4 mesi che ho segnalato il problema per iscritto e che gli operatori mi garantivano che era in corso la sostituzione del prodotto (mi hanno addirittura detto che era stato spedito) ho minacciato azione legale e, di seguito, riporto testualmente la loro risposta : "...la informo che direttamente dalla casa produttrice ci hanno comunicato che il prodotto da lei richiesto non è disponibile. Inoltre in merito alla sua richiesta di rimborso, la informo che essendo passate le tempistiche massime per tale richiesta, al momento non ci è più possibile procedere in tale senso".....MA IL PRODOTTO NON ERA STATO SPEDITO!!!!???!!!.....in pratica nonostante erano consapevoli che quanto da me ordinato non fosse disponibile, hanno modificato l'ordine a loro piacimento e consegnato un prodotto da me mai ordinato, hanno fatto passare tempo promettendo per mesi la sostituzione e si sono trattenuti i soldi. Poi, ovviamente, sono spariti (attaccano appena comunico il mio numero d'ordine). Mi sono rivolto ad un avvocato e hanno respinto la raccomandata, che è tornata in dietro con la dicitura “trasferita”, quindi l’avvocato ha scritto con posta certificata, che corrisponde ad una raccomandata a/r ed ha tentato di contattarli, in entrambi i casi senza alcuna risposta…..ormai sono passati 6 mesi…..sono spariti….ed hanno ancora i miei soldi... valutate voi!!! Comunque non mollo, continuo a inserire feedback negativi ovunque riesco, proseguo con l'azione legale e cerco "sostegno" da "iene", "striscia" e società per la tutela del consumatore, anche a costo di rimetterci altri soldi.

massimo del punteggio

con diunamaishop ho sempre acquistato bene, devo dire che c'è serietà cordialità e velocità nella spedizione.... consigliabile al 100%...
trustpilot stars

I prezzi più' bassi per gli articoli di cui dispone

Ho acquistato diversi articoli e li ho sempre pagati al prezzo più' basso secondo i risultati di vari motori di ricerca prezzi. Sotto questo punto di vista e' un sito davvero ottimo che mantengo tra i miei link preferiti.
Il solo problema e' che l'assortimento e' relativamente limitato e spesso non trovo l'articolo che mi interessa. Bisogna anche fare attenzione alle offerte strepitose, mi e' successo un paio di volte di non aver fatto immediatamente l'ordine e mezzora dopo non era più' disponibile. :-)
trustpilot stars

ottimo sito intuitivo e veloce

Acquistato tv presso Diunamaishop, arrivato come promesso in 2 giorni. Nulla da segnalare, tutto benissimo
trustpilot stars

Hanno ancora i mie soldi

Ordine numero 181016

Ordine effettuato in data 16/01/2012 bonifico inviato lo stesso giorno,
giorno 25 ordine annullato causa:mpossibilitati al rispetto della tempistica segnalata durante la procedura di acquisto..
Dopo vari tentativi di riavere indietro i miei soldi,ad oggi giorno 31 ancora non hanno eseguito il bonifico.......
Vi sembra un buon sito e-commerce?

Affidabilissimi e Velocissimi

Ordine effettuato per oltre 700 Euro e merce arrivata perfettamente 1 giorno prima del previsto . Perfetto
trustpilot stars

Ottimi Venditori e Puntuali !!

Esperienza positiva assolutamente consigliato !!

Servizio Impeccabile.

Acquistato TV Led Samsung 55D8000

Nulla da eccepire.

Puntuali,precisi ed affidabili!

Prezzi ottimi.

A Presto.

Negozio ONLINE per ECCELLENZA

ciao a tutti, cercavo da mesi una buona offerta per il mio tanto amato APPLE IPAD 64GB 3G+WI-FI, e girando e rigirando internet, ho trovato!! si chiama DIUNAMAISHOP!!!! ragazzi mi sono portato via l'ipad a poco piu' di 700 € praticamente impossibile altrove. Inoltre c'è la possibilita' di utilizzare codici sconto... e ne ho usufruito... insomma ho trovato il mio negozio di fiducia on line.. RAPIDITA', CORRETTEZZA, PROFESSIONALITA' E CONVENIENZA!!!! al prossimo acquisto!!!! www.diunamaishop.it fate un giroooo. dario

Servizio eccellente

Mi sono trovato molto bene per velocità, efficienza e cordialità, consiglio a tutti questo negozio online in base alla mia esperienza molto positiva.
Ho acquistato 2 Nikon D7000 body Nital (garanzia italiana) in contrassegno.
Il mio ordine è stato subito evaso, ho ricevuto aggiornamenti continui via email dello stato dell'ordine (anche più volte nell'arco della stessa giornata) e ho ricevuto la merce dopo 4 giorni in condizioni perfette.

Servizio Impeccabile !

Ordinata canon fotocamera 550d kit venerdì 17/12 ricevuta lunedì 20 !!! prodotto perfetto come da descrizione. Finalmente un sito e-commerce che merita di essere chiamato così ! Grandissimi !
trustpilot stars

State lontani da questo negozio

Incubo. Ti fanno ordinare, tu paghi in anticipo, loro annullano l'ordine e latitano nel prendersi cura del rimborso. Lunedì si parte con azione legale e creazione di blog per monitorare il nostro caso. Assistenza Clienti pressochè inesistente.

POCO TRASPARENTE

DECISAMENTE POCO CORRETTO.... premi e sconti che dicono di darti...spesi tantissimi soldi.......mai avuto sconti ..ne premi

Er Diunamaishop din virksomhed?

Lær dine kunder bedre at kende.

Opret virksomhedsprofil Læs mere

Er dette din virksomhed?

Opret virksomhedsprofil

Diunamaishop kundeservice

Om virksomheden

DIUNAMAISHOP.IT è il top dell'e-commerce in Italia per l'acquisto di Notebook, Tv lcd, Cellulari, Computer e Monitor lcd, Fotocamere digitali, Videocamere, Navigatori satellitari, Smartphone, Accessori Pc, Stampanti, Palmari, Climatizzatori, Mobili per ufficio, Console, Videogames, iPhone, Wii, Dsi, Ds Lite, PS3, XBOX 360, DGT.

Besøg Diunamaishop

Kategori

Trustpilots forpligtelser

Trustpilot Abonnent

Ingen virksomheder kan slette eller på anden vis censurere anmeldelser.