FurleoStore.com anmeldelser

Seneste anmeldelse

Anmeldelser

Om

Tutto molto bene

Ho trovato per caso il sito tramite motore di ricerca ed ho trovato quello che cercavo: un bellissimo tavolo allungabile. Arrivato nei tempi indicati, montato e in poco tempo e pienamente soddisfatto.

PUNTI FORTE: Serietà e convenienza. Consigliatissimo

Ho già acquistato vari prodotti da questa azienda rimanendo sempre pienamente soddisfatta. Furleo offre l'acquisto di prodotti di marca e qualità a prezzi competitivi. Ottima la comunicazione e il servizio offerto. Farò sicuramente altri acquisti

ottimo

Velocità ed efficienza a prezzi straordinari!!! Negozio da segnalare e consigliare a tutti!!!

Ottimo

ho acquistato un tavolo consolle allungabile, sono stati cortesi ed affidabili. il tavolo è splendido!

Furleo Store sas kundeservice

Om virksomheden

Furleo Cucine - Store : - Accessori, Cappe incasso, Cappe isola, Cappe da arredamento, Carrelli, Credenze e mobili, Cucine componibili, Cucine monoblocco, Forni, Frigoriferi, Lavastoviglie, Lavatrici, Lavelli, Miscelatori, Piani cottura, Scolapiatti, Sedie, Sgabelli, Tavoli, Poltrone ufficio, Coordinati Ramati, Coordinati Avena, Piani cottura ad induzione, .·:*:·.SPECIALE NATALE 2009, cucine, offerta, offerte, elettrodomestici, incasso, siemens, bosch, neff, candy, nardi, elleci, forno, piano cottura, lavastoviglie, miscelatore, frigorifero, tavolo, sedie

Besøg FurleoStore.com

Italien

Kategori

Trustpilots forpligtelser

Trustpilot Abonnent

Ingen virksomheder kan slette eller på anden vis censurere anmeldelser.