infomaniak.it anmeldelser

Seneste anmeldelse

Anmeldelser

Om

Perfetti e rapidissimi!

Non bastano parole semplici per elogiare quest'azienda che gestisce l'ordine della merce con puntualità e celerità veramente eccezionali! Non posso far altro che consigliarla a chiuque! Fantastici!!!
Verificeret af virksomheden

Il servizio offerto è stato molto efficente e professionale

Se ne hai necessità ti consiglio di andare da Infomaniak, sono bravi rapidi ed efficienti.

COMPETENZA E PAZIENZA

PREZZI OTTIMI E COMPETENZA.

ottima esperienza , vasta scelta di prodotti , staff cordiale e disponibile

ottima esperienza , vasta scelta di prodotti , staff cordiale e disponibile

Efficienti

Ho avuto assistenza e attenzione per tutto il periodo in cui il mio computer era in assistenza.Il signore è stato molto gentile e si è preoccupato di soddisfare al meglio le mie esigenze,dando anche dei consigli disinteressati.Inoltre tempi di assistenza brevi.
Consigliatissimi

Ordine ok

L'ordine è andato bene, prodotti richiesti in ottime condizioni.
Avrei preferito una spedizione un pelo più veloce, cmq accettabile (Ordine fatto venerdi a mezzogiorno, prodotti spediti mercoledì, arrivati giovedi).

Servizio molto buono

Ditta che sicuramente mi sento di proporre per i nostri acquisti
Verificeret af virksomheden

Molto forniti e con ottimi prezzi ma un po' scomodi.

Il loro più grande merito è di avere veramente tutto. Ho cercato anche in molti altri siti web e solo da infomaniak.it ho trovato il pezzo che cercavo e per di più a prezzi veramente eccezionali. Peccato per il fatto che il metodo di pagamento è un po' scomodo per chi non ha una pay-pal e le spese di spedizione e di commissione sono abbastanza onerose, anche se il servizio di consegna e assistenza clienti è molto puntuale.
In generale lo consiglio!
Verificeret af virksomheden

Il magazzino che non c'è

Se il magazzino fosse stato aggiornato, non avrei perso tempo a compilare campi, registrazioni (e successivo pagamento), per un prodotto che c'è........ ma non c'è!
Verificeret af virksomheden

Online Shopping d'avanguardia e prezzi virtuali !

Mi sono trovato molto bene , l'acquisto online è una delle mie cose preferite , un click , forse due e devi solo aspettare che la merce arrivi a casa...su infomaniak ho avuto modo di dialogare con l'assistenza che devo dire è stat subito pronta a seguire il mio acquisto .

Consiglio a tutti di fare un giro nel loro negozio online.

non valutabile

Attendo ancora la merce. Problemi di Agosto. Non posso ancora valutare

Servizio Tempestivo e Puntuale, ad un prezzo ragionevole

Il problema con il mio pc è stato risolto. La tempestività è chiaramente funzione del problema del pc; tuttavia ho potuto constatare che, mentre altri centri mi chiedevano un tempo di analisi del problema pari a 7 giorni lavorativi, Infomaniak ha svolto controllo e risolto il problema in 3 giorni lavorativi (sinonimo di tempestività). Premio alla puntualità: mi era stato detto che avrei ricevuto il messaggio in 48/72 ore lavorative, e così è stato. Anche il prezzo confrontandolo con le richieste degli altri centri è stato notevolmente più basso.

Perfetto!!!

Merce come da descrizione, tutto ben imballato e spedizione veloce, prezzi nella media ( forse anche meno )

tutto ok

veloci, precisi, prezzi concorrenziali.

CORTESIA

Per caso sul pc ho trovato vostro recapito, mi son trovata bene, gentilezza e correttezza, assolutamente. Adesso spero che il mio pc vada meglio...mi faccio in bocca al lupo!!!
Grazie vi terrò sempre presenti, auguri e buon lavoro.
Verificeret af virksomheden

soddisfatto da migliorare la spedizione

ottimi sia i prezzi che l'assistenza meno la composizione della spedizione visto che gli oggetti sono stati spediti in una scatola di pasta piena di documenti tritati che sporcavano il tutto,per il resto molto soddisfatto.

bravi!

Appena hanno effettuato la spedizione, la merce è arrivata in meno di 24 ore protetta da un imballaggio a prova di calciatore!

affidabile e competente

mi sono sempre trovato bene, non solo per i prezzi ok, ma anche per la sua competenza

Veloci!!!

l'ultimo acquisto fatto da loro e stato un box usb per dischi PATA.
sono stati disponibili a informazioni telefoniche, e il box dopo neanche 24 ore era disponibile.
Verificeret af virksomheden

convenienti, collaboranti, con buoni consigli, orari di apertura un poco scomodi

infomaniak.it kundeservice

Om virksomheden

Dal 1996 Infomaniak offre migliaia di prodotti hw, sw, computers e tutte le novità modding, overclock, watercooling con spedizione in tutta Italia o ritiro in centro Milano che è anche laboratorio di riparazione e assistenza tecnica a pagamento.

Besøg infomaniak.it

Italien

Kategori

Trustpilots forpligtelser

Trustpilot Abonnent

Ingen virksomheder kan slette eller på anden vis censurere anmeldelser.