Informatica2008 anmeldelser

Seneste anmeldelse

Anmeldelser

Om

OTTIMO AFFARE!!!! E impiegati disponibilissimi

Ho comprato da informatica2008 un asus zenbook Prime ux31a del valore di 1600-1700 euro (1600 per esempio il prezzo Mediaworld, mentre in altri negozi il prezzo saliva pure) al prezzo di 1375 euro. ll prodotto è arrivato esattamente dopo 8 giorni, rispettando quindi i tempi di consegna stabiliti. Hanno risposto a tutte le mie mail e sono stati piuttosto disponibili, quindi consiglio caldamente di comprare da questo sito!
Unica pecca: non è disponibile la paypal ma solo tramite bonifico o accredito su postepay dell'azienda. Non mi fidavo molto a pagare così ma alla fine è andata bene

Ottimo lavoro

A parte i 4 giorni lavorativi di attesa tra la contabilizzazione del pagamento e l'effettiva spedizione, il prodotto è arrivato in meno di 48 ore dall'invio contro i 5-6 giorni previsti. Buoni i prezzi e l'attenzione ai clienti, consigliato.

IMPRESSIONANTI!!!! NOTEBOOK SONY SVE1513B1EW

mi sono imbattuto in questo magnifico negozio online, e ad oggi dopo aver da più di una settimana il mio prodotto posso dire di consigliare questo a tutte le persone che vedano queste recensioni, informatica 2008 è una convenienza, avevo un problema abbastanza importante concernente i tempi della consegna, e grazie alla loro immensa disponibilità nel constatare le mie esigenze hanno risolto in tempi brevissimi la mia problematica, il sig.r ANGELO è davvero una persona squisita fatta di sostanza,simpatia e di serietà, una certezza.

Pienamente soddisfatto.

Primo acquisto presso questo rivenditore. Ottima impressione: sito funzionale, prodotti di marca, prezzi concorrenziali. Ho effettuato l'ordine il lunedì sera pagando con b/b ed il venerdì successivo avevo il notebook a casa. Dalle mie parti, in pronta consegna lo stesso prodotto costava il 33% in più. Nei giorni successivi ho appurato con piacere che questo negozio non abbandona il cliente ma gli risponde sempre gentilmente e immediatamente.
trustpilot stars

COMUNICAZIONE E ASSISTENZA VERGOGNOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho comprato un com puter Samsung ALL IN ONE, un ottimo prezzo e spedizione veloce. Purtroppo, quando è arrivato, non funziona, lo schermo rimane nero senza caricare niente. Ho provato in tutti i imodi a mettermi incontatto con la Società, ma ad oggi, nessuna risposta. Ho chiamato al telefono dove risponde solo una segreteria telefonica, ho lasciato più messaggi. Ho provato con skype ma senza risultati, ho inviato email dove loro dicono di contattarli, ad oggi, senza nessun risultato. Dove sta la tutela del consumatore??? Dopo la scadenza dei giorni stabiliti per la recessione, non posso fare più niente. Ho dovuto portare alla Samsung per la riparazione e non la sostituzione, il computer. Dopo aver speso molti soldi per acquistarlo, mi scoccia molto, avere un computer, mai usato, riparato, quando io, avevo la possibilità di averne uno nuovo, con la sostituzione, come previsto, dalla Lgge. Forse sono stato sfortunato, oppure molti commenti su questa Società sono falsi??????????

Ottima esperienza d'acquisto!

Decisamente raccomandato questo sito, ho acquistato un Lenovo S300. 10++
trustpilot stars

Rivenditore corretto, lo consiglio!

Prodotto (Notebook) a prezzo concorrenziale. Gestione ordine ottima. Tempi di consegna nei termini minimi previsti. Ottimo, lo consiglio

Ottimo

Ordinato Mac Pro mc976 costo in altri negozi 2929 preso su informatica2008 a 2533 compresa di spedizione ...tutto secondo le tempistiche dettate via email da loro...bravi
trustpilot stars

Convenienza, cortesia ed affidabilità: cosa chiedere di più ad un sito di e-commerce?

Ho acquistato un Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 al prezzo di € 494,00 + spese di spedizione quando ovunque a tutt'oggi si trova a € 599,00. La comunicazione è stata perfetta: affabile e puntuale. La consegna nei tempi promessi. Insomma: tutto quello che si può chiedere ad un sito di e-commerce, Informatica2008 ce l'ha!
trustpilot stars

La Migliore azienda dove io abbia mai comprato su internet

Ottimi! veramente il massimo che si può esigere partendo già dal prezzo! e finendo per la disponibilità e cortesia nel rispondere! consigliatissimi!
trustpilot stars

Informazioni sl sito poco serie e troppo sbrigativi nel supporto

Stavo cercando un PC all in one samsung dp700a3d s01 con processore intel core i5. Dopo molte ricerche on line finalmente lo trovo "disponibile" sul sito dell'azienda meglio valutata sui PC del web Informatica2008.Mi sono registrato il giorno 11/12/2012 e ho verificato che il prodotto che cercavo era venduto a un buonissimo prezzo con consegna 6/8 giorni, il sito inoltre garantiva la consegna entro Natale degli ordini pagati entro il 12/12/2012 quindi ero nei tempi (volendo pagare con bonifico) sulla scadenza. Per scrupolo ho voluto scrivere una mail il giorno 11/12/2012 (unico mezzo di contatto con il cliente: skype e telefono sono fuori uso). Nella mail chiedevo una garanzia ulteriore della consegna entro Natale, mi viene risposto il giorno seguente 12/12/2012 testualmente: "Non garantiamo più consegne entro Natale" senza nemmeno un buongiorno....peccato che sul sito ancora campeggia in grande la scritta che non garantiscono le consegne solo per gli ordini con pagamento dopo il 12/12/2012. Allora rispondo chiedendo se almeno potevano garantirmi la consegna entro il 31/12/2012 e mi rispondono (stavolta subito) che il prodotto non era disponibile ma che bisogna ordinarlo al fornitore. A questo punto con mia ulteriore mail ho richiesto che venisse modificata sul sito la disponibilità del prodotto con consegna 6/8 giorni in NON DISPONIBILE o in ORDINATO come hanno fato tutti gli altri siti web perchè l'atteggiamento mi sembrava poco serio e ingannevole verso chi non aveva avuto lo scrupolo di informarsi meglio.Ho deciso di scrivere perchè al momento, e a distanza di ore, il prodotto in oggetto è ancora ingannevolmente indicato sul sito in consegna 6/8 giorni ma in realtà questa consegna non è garantita assolutamente in quanto dipende dal fornitore.(PS ho chiamato anche il servizio clienti Samsung che mi ha confermato di avere il prodotto disponibile e consegnabile ai distributori che ne facessero richiesta) Buon Natale !!!!

I MIGLIORI!!!

Acquisto da tempo su siti molto blasonati e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla cortesia, rapidità ma anche dalla convenienza.
Mi affiderò sicuramente a Informatica 2008 per i prossimi acquisti tecnologici.
Davide
trustpilot stars

Ottimo servizio, rapido e senza sorprese

ho acquistato il 17/10/12 il tv Thoshiba 42wl863G,pagandolo con bonifico.
mi hanno costantemente aggiornato sulle fasi di avanzamento dell'ordine fino al giorno della spedizione avvenuta il 23/10.
il 24/10 ho ricevuto la merce in imballo originale.
bravi consigliatissimo!!!

semplicemente PERFETTO

massima convenienza
massima precisione nei tempi di consegna

Eccellente!

Veramente eccellente ho acquistato un VAIO VPC-CA3S1E BIANCO. Rispettati i tempi di spedizione entro i 4 giorni. Ottimo anche il servizio SKYPE chat. Pagamento RICARICA POSTEPAY.
Prezzi FANTASTICI.

Difetti: Piccolo ritardo nella comunicazione di ricezione del pagamento...ma niente di grave.

SPERO CHE MANTENGHINO SEMPRE LA LORO PROFESSIONALITA' E CORRETTEZZA!
Consigliatissimo!

Serio e professionale

Ho acquistato un macbook 13" con processore i7 da 2,8 ghz.
Ottima comunicazione via skype prima e dopo l'acquisto, pagamento con bonifico, tempestiva e puntuale spedizione al momento dell'accredito.

Tutto ciò al prezzo attuale dell'acquisto + basso del mercato!

Che dire...lo consiglio sicuramente.

NON CI POSSO CREDERE!!!

Un acquisto all'insegna di: PROFESSIONALITA', COMPETENZA, PUNTUALITA' E CORTESIA!
Sono anni che acquisto di tutto in e-commerce, dalla cancelleria... ai tecnologici (videocamera-cellulari-pc) sino al mio maxi-scooter, ma questa è la prima volta che resto davvero strabiliato! Ho acquistato un notebook ASUS al top della gamma media (K53SV-SX622V con i7 - RAM 4 GB - HD640GB - e Gforce GT 540M) e...
1) il prezzo inferiore del 30% a quello di listino, e sicuramente IL + BASSO trovato nel WEB (inclusi siti non Italiani);
2) Il notebook è prodotto del nostro mercato (non importato illegalmente) con tanto di garanzia e windows7 preinstallato genuino con licenza originale
3) i documenti sono in perfetto ordine (inclusa regolare fattura con IVA x garanzia Italia)
Assistenza 5 STELLE PLUS che non ho mai avuto nemmeno negli store specializzati...
che dire ancora??... peccato che non vendono generi alimentari, altrimenti la spesa quotidiana la farei da loro!!!!
UNA RACCOMANDAZIONE: se trovate un prodotto che vi interessa, contattateli su Skype (trovate il link nel loro sito), l'operatore che vi risponde (Angelo) e davvero un ANGELO!!!!
Un ultimo commento.... mi rendo conto che gli scettici pensano sempre che le recensioni positive o "troppo" benevole siano finte e redatte a bella posta.... beh, io non ho alcun modo di dimostrare che QUESTA E' PROPRIO VERA, ma se c'è chi vuole farmi domande di qualsiasi genere sino a sua disposizione... ma, se vince lo scetticismo pazienza: RISPARMIARE DANARO E FARE ACQUISTI SICURI NON E' OBBLIGATORIO!!! Ciao a tutti, Alessandro

Notebook per le mie Esigenze - Ottimo Servizio

Ho acqustato un ASUS 15.6" N53SV-SX753V WINDOWS 7 HOME PREMIUM, il 7 dicembre 2011. In una settimana senza contare ponti e weekend ho ricevuto il pc tramite corriere Bartolini dopo aver pagato tramite Bonifico Bancario.
Verificando su internet ho scoperto di aver risparmiato intorno ai 250 euro.

Rapidità, cortesia (hanno risposto alle mie risposte mail subito) e convenienza. Tutto in tempo per Natale!

affidabilità e puntualità

Ho acquistato notebook Sony VAIO,prezzi fra i più bassi del web, disponibilità effettiva della merce, veloci nell'evasione degli ordini e nella spedizione Difetti: nessuno Consiglia...

Oltre Srl kundeservice

Om virksomheden

Oltre srl (proprietaria di informatica2008.it) è una società in forte espansione formata da persone dinamiche e fortemente motivate, i fondatori della società hanno maturato un'esperienza pluriennale nella commercializzazione di prodotti informatici. Nell'aprile 2006 si iscrive sulla piattaforma Ebay (nome utente: infor2008) diventando in breve tempo e per lungo periodo PowerSeller livello Platino con 1905 feedback tutti positivi, nell'agosto 2008 viene pubblicato il sito www.informatica2008.it che a distanza di due anni ha raccolto oltre 3400 ordini.

Besøg Informatica2008

Italien

Kategori

Trustpilots forpligtelser

Trustpilot Abonnent

Ingen virksomheder kan slette eller på anden vis censurere anmeldelser.