Poinx anmeldelser

Seneste anmeldelse

Anmeldelser

Om

Incompetenti

Ad agosto ho ordinato la doccia con led colorati.
La merce è arrivata a settembre, ma non è un problema.
Dopo pochi giorni dall'utilizzo il prodotto si rompe.
Scrivo all'assistenza la quale non riesce nemmeno ad aprire l'allegato che gli mando indicante il dettaglio del pagamento di paypal per reperire il mio ordine...non riescono a reperirlo nemmeno attraverso il mio nome.
Solo oggi mi dicono che il reso non è fattibile...mi devo tenere il prodotto rotto per la loro incompetenza !!!!

PARERE POSITIVO

Seri e affidabili, pronti a dare assistenza in caso di problemi coi partner...a differenza invece di Letsbonus che sconsiglio vivamente!
trustpilot stars

Coupon acquistato e andato a buon fine

Ho usato questo sito per acquistare un coupon che dava la possibilità di avere un menù "all you can eat" al ristorante "corcky il re della pizza" a Firenze pagando solo 14 euro.Il gestore ha accettato il coupon senza problemi.Esperienza positiva.

Er Poinx din virksomhed?

Lær dine kunder bedre at kende.

Opret virksomhedsprofil Læs mere

Er dette din virksomhed?

Opret virksomhedsprofil

Poinx kundeservice

Om virksomheden

Besøg Poinx

Trustpilots forpligtelser

Trustpilot Abonnent

Ingen virksomheder kan slette eller på anden vis censurere anmeldelser.