Primi Mesi anmeldelser

Seneste anmeldelse

Anmeldelser

Om

Verificeret af virksomheden

devo dire che la competenza è di casa! soddisfattissimo

ho avuto una singola esperienza con questo sito, e devo dire che non ho avuto nessun problema, sono di una competenza ammirabile.
ho letto quasi tutte le recensioni degli altri utenti e ho trovato spiacevole leggere di utenti (pochi) che si son trovati male per la propria superficialità e, nonostante tutto , hanno lasciato commenti negativi.
dal sito arrivano tutte le informazioni necessarie per rendere la compravendita sicura per noi utenti, descrivono come e quando arriverà il materiale, dove e come firmare al ritiro..
per non parlare dei prezzi, molto validi e con la possibilità di risparmiare comprando magari la collezione precedente a un prezzo inferiore (come è giusto che sia) e come invece non accade dei negozi normali, dove per avere un passeggino devono ordinarlo alla casa madre quasi sempre con tempi di attesa di 45 gg. (e ne ho girati un pò) .
in conclusione posso solo dire che il sito funziona, chi ci lavora dietro si percepisce che lo fa per passione e non esitate a contattarli per tutte le info prima di acquistare, vi risponderanno anche di domenica..!!!!

Pienamente soffidfatta!

Davvero un servizio impeccabile e velocissimo! Di sicuro comprerò di nuovo da loro!

ottimo servizio, spedizione rapida

È il secondo acquisto che faccio con Primi Mesi e anche questa volta il servizio è stato impeccabile, consigliato!

Ottimo servizio

Cordiali precisi, prodotto come da descrizione e consegna veloce!

Prodotti di ottima qualità

Ciò che ho ordinato è arrivato nei tempi indicati dal sito e il prodotto era perfettamente rispondente a quanto richiesto. Inoltre ho sottoposto una domanda alla quale ho avuto pronta risposta via mail. Sono rimasta pienamente soddisfatta.

buon servizio!!

felice di aver acquistato, molto felice del risultato!

precisi e puntuali

prodotto arrivato in condizioni perfette e in anticipo rispetto al previsto

servizio perfetto ma...

Spedizione velocissima e servizio eccellente, il passeggino è esteticamente molto bello ma è un po difficoltoso da aprire e non è maneggevole in curva.

Strasoddisfatta

Professionalità,disponibilità e cortesia.Tempi rapidi e merce ottima.

Ottimo servizio!

Ottimo servizio!

spedizione velocissima!grazie!!!!

massima serietà e velocità .comprerò di nuovo sicuramente da voi!grazie!

Eccellente

Oggetto perfetto e conforme alla descrizione. Consiglierei l'inserimento nel pacco delle istruzioni per il montaggio!

ECCELLENTE

Molto soddisfatta, veloci e affidabili.
Verificeret af virksomheden

Tempi un po' lunghi ma risposte veloci e precise.

Mancava un articolo in magazzino e i tempi diconsegna sono stati più lunghi del previsto.
Verificeret af virksomheden

Buon servizio e celerità piccolo inconveniente

Il servizio è veloce... Consegna in tre giorni. L' unica pecca è stato l'omaggio era previsto il sacco caldo bimbo che è arrivato ma non è della stessa marca e modello di passeggìno acquistato e nell'annuncio non era indicato un omaggio di marca diversa... Infatti il colore è diverso... Per il resto tutto perfetto come da annuncio.

Disponibili ed efficienti

Io e mia moglie volevamo acquistare un passeggino Cam Flip Bluette ma sul sito non era disponibile. Abbiamo chiesto informazioni e gentilmente ci hanno risposto che sarebbe arrivato la settimana successiva. così è stato. Abbiamo prenotato il passeggino quando doveva ancora arrivare, pochi giorni dopo è arrivata la conferma della disponibilità del passeggino e nell'arco di 10 giorni il passeggino era già da noi.
L'esperienza con Primi mesi per noi è stata molto positiva: le risposte sono semplici ma quasi immediate. i tempi di consegna, considerando che il passeggino non era disponibile, sono stati ottimi. La spedizione è avvenuta senza problemi.
In conclusione consiglio a tutti acquisti su questo sito.

Ottimo

Ho acquistato un seggiolone CAM. Il prezzo era ottimo e la consegna è stata velocissima

veloce e affidabile

sono seri, veloce nella spedizione e esatta descrizione dell'oggetto
Verificeret af virksomheden

Prodotti conformi alle descrizioni. Celeri nella spedizione.

L'opinione sul sito non può che essere positiva.
Prezzi più che concorrenziali. Spedizioni celeri.
Ho acquistato un Duo della Janè venerdì 11/04. Lunedì 14/04 era già arrivato. L'oggetto acquistato corrisponde perfettamente alla descrizione sul sito.
Acquisterò sicuramente altri articoli.

Conveniente e rapidissimo

Ho acquistato un cuscino per l'allattamento e devo dire che sono pienamente soddisfatta del servizio, in queste settimane il prodotto non era disponibile, ma contattando il venditore sono stata informata sul tempo medio di attesa per la nuova fornitura. Non appena disponibile ho provveduto all'ordine e ho ricevuto il cuscino in tempi record. Tra l'altro il prezzo pagato è il minor prezzo disponibile per questo prodotto sui siti italiani, veramente ottimo!

Primi Mesi kundeservice

Italien

Kategori

Trustpilots forpligtelser

Trustpilot Abonnent

Ingen virksomheder kan slette eller på anden vis censurere anmeldelser.